Gruppo Terraglio

Gruppo Terziario

Tante anime, una visione comune

Una realtà da sempre aperta ai territori e alle comunità, con la sede principale di Mestre, in località Favorita-Terraglio, a far da ponte tra le provincie di Venezia e Treviso assieme agli impianti Stilelibero di Preganziol, ed un legame sempre più stretto tra la Terraferma veneziana e la città insulare grazie alla gestione condivisa con Nuoto Venezia del Centro C. Reyer a Sant’Alvise, nel sestiere popolare di Cannaregio. A Padova, poi, l’ultima esperienza socio-sanitaria frutto della partnership con la Fondazione O.I.C. presso la cittadella Civitas Vitae in zona Mandria, ai confini con Abano Terme.

Sport, Sociale, Sanitario: nelle 3S il nostro dna

Un modello innovativo di presa in carico della persona, senza barriere di alcun tipo, architettoniche, culturali, fisiche, di genere. Un sistema a vasi comunicanti tra le competenze maturate in 35 anni di lavoro, con l’attività motoria – declinata anche in modalità di tipo adattato – a far da collante tra la riabilitazione e la pratica sportiva agonistica e non, secondo un principio di appropriatezza e di rispetto della specificità individuale.

Black Lions

campioni d'Italia 2018

Il cuore degli Azzurri batte forte a Venezia, visto che il Commissario Tecnico e due giocatori vestono anche la maglia dei Black Lions Venezia, il team della Polisportiva Terraglio capace di vincere due Scudetti consecutivi nel 2017 e nel 2018. Leggi tutto…